Le nostre camere

Le tredici eleganti camere, ospitate sui 3 piani della dimora, spiccano con discrezione in centro storico per la loro bellezza senza tempo.

Arredi in stile, soffitti con travi a vista originali del 1300, pavimenti in parquet, tessuti e complementi di pregio donano ad ogni stanza di questa raffinata dimora un sofisticato tocco di charme e atmosfera. Ve le proponiamo nelle versioni Classic, Superior e DeLuxe con balcone, dotate di bagni privati con doccia e moderni servizi che comprendono la climatizzazione autonoma e la copertura Wi-Fi gratuita.

Le colazioni offrono una svariata quantità di scelta per tutti i gusti, dai croissant appena sfornati alle torte fatte in casa o ai diversi prodotti a km zero come per esempio formaggi tipici provenienti da un agriturismo locale.

Camera Classic

Camere Classic da 18 metri quadri. Sarete accolti in un confortevole ambiente arredato con un design classico. Dotata di letto matrimoniale, affaccia sulla via principale del centro storico.

Scopri di più

Camera Superior

Spaziose camere Superior da 21 metri quadri. Sarete accolti in un confortevole ambiente arredato con un design classico. Possono affacciare sulla via principale o sulla coorte interna dell’hotel. Troverete una bottiglia di vino rosso omaggio in camera il giorno dell’arrivo.

Scopri di più

Camera Deluxe

Spaziose camere Deluxe da 25 metri quadri. Sarete accolti in un confortevole ambiente arredato con un design classico. Dotata di un letto matrimoniale king-size. Sono camere tranquille, hanno un confortevole salotto ed sono dotate di un balconcino. Gli ospiti che desiderano spaziare con lo sguardo, attraverso le finestre panoramiche, potranno ammirare le montagne che circondano la città di Bergamo. Bottiglia di prosecco omaggio in camera il giorno dell'arrivo.

Scopri di più